Le Prelibatezze del Cuoco Peppe Zullo

Peppe Zullo, gran cerimoniere del gusto di Villa Jamele, è uno dei cuochi italiani più apprezzati e conosciuti. La sua cucina, basata sulla eccellente qualità delle materie prime, è stata premiata da riconoscimenti nazionali e internazionali.

Peppe Zullo a Villa JamelePrimo sale,pomodoro, borragine e tartufo neroLampascione caprino e mosto cottopaccheri al pomodoro pomodorofiletto vitellocroccante di mandorle crema e melograno

La cucina

La cucina, a Villa Jamele di Peppe Zullo, valorizza la freschezza, il gusto, l’elegante presentazione di piatti e menù basati sulla stagionalità che dona ai prodotti sapori e fragranze davvero unici. Peppe Zullo è il cuoco più volte premiato come “Ambasciatore delle eccellenze enogastronomiche pugliesi e italiane nel mondo”.

La cucina di Villa Jamele è una delle migliori d’Italia. Ad affermarlo sono le guide e le riviste specializzate più autorevoli. Il cibo è natura e cultura. La terra, il rispetto della stagionalità e la cura di ciò che è capace di produrre, sono il lievito naturale di una filosofia senza tempo, quella che Villa Jamele di Peppe Zullo applica, comunica e promuove da 30 anni. 

 

“Dalla terra alla tavola” non è soltanto un messaggio, è un’idea che Villa Jamele di Peppe Zullo applica concretamente attraverso processi produttivi tracciabili, trasparenti, orientati verso un unico obiettivo: la qualità, la valorizzazione di prodotti che coniugano gusto, salute e autenticità. L’orto, i vigneti, gli alberi da frutto, le erbe spontanee del bosco, la scuola internazionale di cucina: ogni elemento di Villa Jamele di Peppe Zullo trova il suo luogo d’elezione a Orsara, sulle verdi colline nord della Puglia. E’ in questo meraviglioso contesto che Villa Jamele di Peppe ci accoglie, custode della ricchezza dei sapori. Gusti che rinnovano a ogni portata la straordinaria bellezza di un nuovo paesaggio, più intimo e interiore, il paesaggio del gusto e dell’accoglienza.