Mi sposo a Villa Jamele

Venerdì, 30 Gennaio 2015
Vegetariano, di(vino), nel bosco: e tu di che matrimonio sei? A Villa Jamele per realizzare il tuo sogno
Sposarsi a Villa Jamele

 

C’è una tenuta, tra le verdi colline del nord della Puglia, in cui sposarsi è un’emozione unica e originale. Quella tenuta è Villa Jamele di Peppe Zullo, uno dei cuochi italiani più apprezzati e stimati d’Italia.

Tante location, una sola filosofia: l'accoglienza, la gioia di celebrare un solo matrimonio alla volta - il tuo - e di dedicarsi completamente agli sposi e ai loro ospiti. Villa Jamele celebra eventi e matrimoni dal 2002, con uno staff attento, fatto di grandi professionisti guidati e coordinati da Peppe Zullo. La tenuta è ampia, immersa nel verde della natura incontaminata dei Monti Dauni, con giardini spettacolari, la casa di vetro, la grande sala ricevimenti dotata di tutti i comfort, la Villa che racchiude in sè arte, storia e bellezza oltre che una meravigliosa cantina. In questi luoghi accogliamo il tuo matrimonio realizzando il tuo sogno assieme a te. Ed è in queste location che, a richiesta, è possibile organizzare anche stupende cerimonie civili. E tu di che matrimonio sei? Scoprilo assieme a noi.

IL MATRIMONIO NEL BOSCO

Villa Jamele è completamente immersa nel verde. All’interno della tenuta, c’è un bosco che si attraversa su sentieri e piccoli ponti di pietra, all’ombra di alberi, fiori e piante officinali. Il matrimonio nel bosco è solo una delle possibilità offerte dalla struttura.

IL MATRIMONIO NELL’ORTO

Uno dei ristoranti di Villa Jamele è posto al centro di un orto di 22mila metri quadrati. Un’elegante vela che invita a esplorare un mondo di gusti e fragranze indimenticabili. Il matrimonio nell’orto è un’emozione autentica, nel cuore di una Puglia generosa e saporita.

IL MATRIMONIO DI(VINO)

C’è un luogo, nel ventre di Villa Jamele, che offre una location originale per i tuoi eventi e ricevimenti. Quel luogo è l’ampia cantina, costruita interamente in legno, all’interno dell’antica residenza nobiliare. Il legno, le bottiglie pregiate, l’essenza dei migliori vini d’Italia e del mondo sono le caratteristiche uniche per il tuo matrimonio divino.

IL MATRIMONIO VEGETARIANO

Peppe Zullo e il suo staff, su richiesta degli sposi, realizzano menù che mettono completamente da parte la carne e il pesce. Il verde degli asparagi orsaresi, il bianco dei cavoli della Daunia, il rosso di pomodori, peperoni, ciliegie e lamponi: colori e sapori di un matrimonio vegetariano a Villa Jamele.