Il mio matrimonio perfetto

Lunedì, 2 Febbraio 2015
10 motivi per scegliere Villa Jamele nel giorno più importante della vita
Il nostro matrimonio a Villa Jamele

 

Ci sono tanti motivi per scegliere Villa Jamele di Peppe Zullo come luogo in cui celebrare il giorno più importante della tua vita. Eccone 10.

 

  1. Villa Jamele è un luogo più unico che raro, poiché in modo naturale racchiude tutti gli elementi che rendono meravigliosa la nostra terra: un ambiente incontaminato, l’eleganza dei giardini all’italiana, il verde dei prati, il fascino degli ulivi, la straordinaria bellezza di fiori, alberi e piante nel bosco interno alla tenuta. E non è tutto.
  2. Villa Jamele è un insieme armonioso di tante location in cui poter vivere i diversi momenti del tuo ricevimento. L’antica villa è maestosa, monumentale, ed è dotata di tutti i comfort. Al suo interno, vi sono un ristorante raffinato, una esclusiva cantina, mentre dall’alto la torre si affaccia su un panorama mozzafiato. 
  3. La sala ricevimenti è ampia, luminosa, accogliente e moderna,l’ideale per ospitare un pranzo nuziale con tanti invitati.
  4. All’esterno della sala ricevimenti, il sentiero tra i prati conduce a conoscere tutti gli ambienti della tenuta.
  5. La casa di vetro, posta tra la storica villa e la grande sala ricevimenti, è la location migliore per accogliere uno dei momenti speciali del tuo ricevimento.
  6. Villa Jamele è soprattutto l’esperienza di uno staff che negli ultimi 13 anni ha assicurato la massima professionalità al servizio di centinaia di coppie di sposi e migliaia di ospiti.
  7. Villa Jamele è la straordinaria cultura del cibo, fra tradizione e innovazione, rappresentata da Peppe Zullo, il cuoco che rappresenterà la cucina pugliese a Expo 2015, l’Esposizione Universale di Milano.
  8. A Villa Jamele gli sposi sono realmente i protagonisti di una giornata che li vede al centro della loro festa. Tutte le esigenze degli sposi e dei loro ospiti sono curati nei minimi dettagli da uno staff che fa dell’accoglienza e della professionalità la propria missione.
  9. Le tante e differenti location della tenuta permettono agli sposi di poter progettare la propria festa esattamente come la immaginano.
  10.  La cucina e i prodotti di Villa Jamele sono famosi nel mondo per gusto e autenticità. In questa tenuta si possono realizzare matrimoni vegetariani e vegani ed è possibile organizzare cerimonie civili in uno scenario magico e ricco di bellezza.