Villa Jamele di Peppe Zullo, location del cuore 2015

Mercoledì, 4 Febbraio 2015
Un matrimonio esclusivo, elegante, in una location premiata dall'Unesco col riconoscimento "Fabbrica del paesaggio". Un matrimonio internazionale con il gusto e i piatti di un grande cuoco, Peppe Zullo
matrimonio a Villa Jamele

 

Il sole e i profumi della Puglia, la magia di un grande cuoco: sono tanti gli elementi che fanno di Villa Jamele di Peppe Zullo un luogo incantevole e ideale per il tuo matrimonio.

La torre che affaccia su un panorama mozzafiato e l’antica villa elegantemente restaurata, risalente al 1700, sono il cuore di una tenuta immersa nel verde. Villa Jamele è stata premiata dall’Unesco con il riconoscimento “Fabbrica del paesaggio”.

All’interno, tra rocce e trasparenze di vetro, ci sono un raffinato ristorante, il tempio del vino realizzato completamente in legno, le suite accoglienti e moderne.

Dalla torre della dimora settecentesca, gli ospiti possono ammirare lo spettacolo di una natura meravigliosa con i giardini all’italiana, gli ampi sentieri tra gli ulivi, l’orizzonte che illumina un grande orto, i vigneti, il vicino bosco che abbraccia la tenuta.

Villa Jamele può accogliere matrimoni ed eventi dai grandi numeri, allo stesso tempo offre location adatte anche a ricevimenti esclusivi con un numero non elevato di invitati.

La sala ricevimenti è una location raffinata, ampia e dotata di tutti i comfort. 

Accanto ad essa, l’ampio gazebo realizzato in legno e cristallo si presenta come una casa di vetro, una location ideale per ospitare momenti speciali del ricevimento a diretto contatto con lo straordinario paesaggio della Daunia.

Villa Jamele è il regno di Peppe Zullo, uno dei cuochi più apprezzati e conosciuti al mondo, colui che rappresenterà la cucina pugliese a Expo 2015. Peppe Zullo e il suo staff hanno maturato una straordinaria esperienza anche nell’organizzazione di matrimoni internazionali. Non è un caso che siano stati scelti per il matrimonio indiano di cui ha parlato tutto il pianeta.

La maestria di Peppe Zullo esalta la bellezza e i sapori di piatti e prodotti della grande cucina pugliese.  L’orto, i vigneti, il bosco e gli alberi da frutto di Villa Jamele sono la garanzia di una cucina armoniosa, ricca di autenticità, capace di emozionare.

Villa Jamele è un’esperienza da vivere. Villa Jamele è il sogno, l’arte e la passione di chi, in questo angolo meraviglioso della Daunia, ha voluto raccogliere il meglio del patrimonio gastronomico, naturalistico e architettonico della moderna Apulia. Non c’è solo tradizione, ma una ricerca del futuro, felicemente fedele e coerente con i doni che natura e cultura ci hanno riservato. E’ un sogno, ma è tutto vero. Dal gusto delle pietanze all’accoglienza delle sale. Dal moderno confort degli ambienti, all’antico sapore dei migliori prodotti della nostra terra.

Villa Jamele di Peppe Zullo offre ai propri ospiti un prestigioso servizio di catering e l’organizzazione di matrimoni internazionali.

Villa Jamele di Peppe Zullo ha uno staff organizzato per rispondere a tutte le esigenze di chi sceglie la tenuta. Qui, in questi luoghi, viene ospitato un solo matrimonio e un solo evento al giorno. Sei tu, siete voi i protagonisti, soltanto voi con i vostri ospiti, gli amici più cari, i parenti. Tutto, in quel giorno, è preparato e realizzato esclusivamente per voi. Esprimi un desiderio. Comincialo a vivere venendoci a trovare.