Villa Jamele | Matrimoni ed Eventi

Villa Jamele di Peppe Zullo è una tenuta elegante e raffinata, immersa nel verde dell’entroterra collinare della provincia di Foggia. Villa Jamele è la location ideale per matrimoni ed eventi.

Il paesaggio di Villa JameleLa residenza storica  è il simbolo della tenuta di Villa JameleLe cantine di Villa JameleLe suites di Villa JameleIl giardino all'Italiana di Villa JameleIl gazebo di Villa JameleVilla Jamele- esternoVilla Jamele- vista interno Gli interni di Villa Jamele- il gialloGli interni di Villa Jamele- il verdeLe luci a Villa Jamele

La Villa

Villa Jamele di Peppe Zullo offre un insieme armonioso di location e servizi per matrimoni da sogno ed eventi indimenticabili. La storica costruzione, risalente al 1700 ed elegantemente restaurata, è il cuore della tenuta. Al suo interno, vi sono un raffinato ristorante, il tempio del vino realizzato in legno e le comode suite dotate di tutti i comfort della modernità. All’esterno, i giardini all’italiana, i sentieri tra i prati, gli ulivi e i maestosi alberi da frutta conducono alla grande sala ricevimenti e al gazebo in legno e cristallo, una vera e propria “casa di vetro”. All’interno della tenuta, c’è un bosco che si attraversa su sentieri e piccoli ponti di pietra, all’ombra di alberi, fiori e piante officinali.

Il sole e i profumi della Puglia, la magia di un grande cuoco: sono tanti gli elementi che fanno di Villa Jamele di Peppe Zullo un luogo incantevole e ideale per il tuo matrimonio. La struttura può accogliere matrimoni ed eventi dai grandi numeri, ma allo stesso tempo offre location adatte anche a ricevimenti con un numero non elevato di invitati.

Villa Jamele di Peppe Zullo è il sogno, l’arte e la maestria di chi, in questo angolo meraviglioso della Daunia, ha voluto raccogliere il meglio del patrimonio gastronomico, naturalistico e architettonico della moderna Apulia. E’ un sogno, ma è tutto vero. Dal gusto delle pietanze all’accoglienza delle sale. Dal moderno confort degli ambienti, all’antico sapore dei migliori prodotti della nostra terra. Qui, in questi luoghi, viene ospitato un solo matrimonio e un solo evento al giorno. Sei tu, siete voi i protagonisti. Tutto, quel giorno, è preparato e realizzato esclusivamente per voi.